Cerca nel blog o nel web o nei siti della PacotVideo

martedì 27 dicembre 2016

Pianista italiano a Oxford Street

Mi trovo nei pressi dell'ingresso della stazione della metro Oxford Circus Station.
A quell'altezza Oxford Street si incrocia con Regent Street, altra strada dedicata allo shopping internazionale.


A ridosso dell'ingresso della metro c'è un giovane artista di strada che suona una meravigliosa musica con il suo strumento musicale.

Mi soffermo ad ascoltare e realizzo un video.

Terminato il pezzo musicale mi avvicino, gli dono un paio di pounds e gli dico, in italiano, "scommetto che sei italiano".

Lui proseguendo con la sua musica mi sorride e mi fa cenno di si col pollicione alzato.

Il suo nome è Davide Stramaglia, nome d'arte "David's PianoSound"

Nessun commento:

Posta un commento